Scopri dove si trovano i tuoi amici e fai progetti con loro
Ricordi Foursquare? Con l'avvento dei primi smartphone, emerse una sorta di social network incentrato sulla geolocalizzazione, che permetteva agli utenti di segnalare il luogo in cui si trovavano in un dato momento, aggiungere commenti e riferimenti e sfidare gli amici per ottenere il maggior numero di visite in un posto o in un altro.
Foursquare Swarm è l'evoluzione di questo vecchio servizio. A differenza del precedente, questa applicazione permette di creare punti di incontro e indicare luoghi di riferimento dove non sei fisicamente presente. Con questa app potrai scoprire nuovi posti dove andare e condividere esperienze, effettuare check-in, aggiungere foto e condividere la tua posizione sia sull'app che su altre reti.
Tieni un registro della tua vita quotidiana e ricorda i bei momenti.
Caratteristiche principali
- Permette di registrare le attività personali mediante check-in. Questi aggiungono un marcatore a una mappa personale per ricordare i luoghi visitati.
- L'utente potrà esplorare e collezionare diversi tipi di luoghi.
- È possibile sbloccare sticker con l'attività effettuata nell'app.
- L'app apprende dai check-in dell'utente e tiene traccia delle sue abitudini ed esplorazioni per mostrargli informazioni che possono essere di suo interesse.
- Con i check-in, gli amici dell'utente che si trovano vicini potranno incontrarsi con lui, mentre quelli lontani potranno sapere cosa sta facendo nella sua vita e conoscere i suoi movimenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto